skip to Main Content
+39 0765 455609  info@lcf.it

Luogo

Roma, Italia

Progetto

Teatro dell’Opera

Prodotto

personalizzato

Totali sedute

800

DESCRIZIONE

Il Teatro dell’Opera di Roma è il teatro romano ,cosciuto anche come Teatro Costanzi dal nome del suo artefice Domenico Costanzi ,dedicato all’opera lirica e al balletto.

Vanta il primato di anzianità nella nuova Capitale, che non poteva non offrire ai romani un palcoscenico di eleganti e raffinate distrazioni.

Agli sgoccioli dell’anno 1880, nello stile rinascimentale di moda dell’epoca , l’architetto Achille Sfondrini portò a termine quello che a distanza di otre 100 anni continua ad essere rappresentazione di cultura romana, italiana e mondiale.

L’azienda LCF è riuscita a portare la propria esperienza all’interno delle mura di una delle attrazioni più quotate della vecchia Roma borghese.

Gli spettatori delle migliori rappresentazioni teatrali con artisti di fama mondiale si accomodano dal 1998 sulla classicità e l’eleganza della poltrona mod. K905 completamente personalizzata.

Le poltrone sono circa 800, di un’intensa cromia di rosso e dalla forma ergonomicamente pensata e realizzata a prova di spettacolo.

POLTRONA INSTALLATA

Poltrona K905

Poltrona K905

La poltrona K905 rispetta tutte le caratteristiche richieste per teatri/auditorium/sale conferenze. La forma curvilinea dello schienale la rende un ottima soluzione per l’allestimento sia in teatri che in piccole sale teatrali. I diversi accessori permettono al cliente la personalizzazione del prodotto.

Vedi poltrona K905
Back To Top