skip to Main Content
+39 0765 455609  info@lcf.it

Luogo

Frosinone, Italia

Progetto

Conservatorio Licinio Refice

Prodotto

Omega

Totali sedute

400

DESCRIZIONE

La grande sala Auditorium,  è il cuore del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone.

Il Conservatorio di Musica Licinio Refice, fondato nel 1972 e dedicato a un grande italiano della musica del primo ‘900, è con i suoi 130 docenti e 1200 studenti uno dei principali Conservatori italiani.

L’azienda LCF, si è aggiudicata l’appalto per gli arredi dell’Auditorium proponendo la poltrona OMEGA, dal design elegante e moderno,  adatta ad auditorium, sale conferenza e teatri. La poltrona OMEGA è stata arricchita per il Conservatorio Licinio Refice con degli elementi caratterizzanti in legno che richiamano le tonalità architettoniche dell’auditorium : un carter alto posto sul retro dello schienale, degli eleganti e raffinati braccioli e un carter fonoassorbente posto sul sedile per garantire una perfetta acustica della sala.

Sono 400 le poltrone OMEGA  installate nell’ Auditorium, rivestite con tessuto ignifugo di 3 diverse tonalità di colore.

Una composizione visibilmente armonica e dinamica della sala in perfetta linea con l’idea di società contemporanea attenta alle proprie origini ed evoluzioni , alla base del modus operandi dell’intera struttura.

Un connubio perfetto di tradizione ed innovazione per qualificare l’offerta culturale del territorio.

FOTO
Back To Top