Luogo
DESCRIZIONE
Villa Taverna, residenza dell’Ambasciatore Americano a Roma, villa storica situata nel cuore della capitale romana, che ospita i più alti rappresentanti statunitensi in Italia. La LCF si aggiudica la gara d’appalto per la fornitura e installazione delle poltrone per la sala cinema, utilizzata anche come sale conferenze, congressi, per le più intime riunioni dei vertici d’oltre oceano.
La sala cinema è stata allestita con la nostra poltrona mod. Max, eleganza minimalista e comfort la caratterizzano, quasi a creare la giusta atmosfera di riservatezza e rigore. Il nostro ufficio tecnico ha collaborato con gli architetti dell’Ambasciata, per la scelta del rivestimento e di ogni accessorio della poltrona.
FOTO
POLTRONA INSTALLATA
Poltrona Max
La poltrona MAX è un connubio tra design e tecnologia. La forma dello schienale avvolgente permette un elevato comfort. Molte le versioni della poltrona, il sedile può essere fisso o ribaltabile, bracciolo in poliuretano nero o imbottito e rivestito, lo schienale può essere dotato di sistema recliner che permette allo schienale di reclinare a seduta occupata.