Skip links
Teatro Comunale di Monterotondo

Teatro Ramarini – Monterotondo

Il Teatro Comunale di Monterotondo, noto anche come Teatro Francesco Ramarini, è un importante spazio culturale della città, dedicato alla rappresentazione di opere di prosa, musica, danza e altri tipi di spettacolo. Il teatro si caratterizza per la sua offerta di spettacoli di qualità e di livello internazionale.

LCF è stata incaricata di fornire e installare 217 poltrone K800X personalizzate. Il fianco delle poltrone è stato completamente ridisegnato con linee curve per adattarsi all’estetica sinuosa della sala. Inoltre, le poltrone sono disposte su file curve e distribuite su più gradini, in modo da garantire una visione ottimale a tutti gli spettatori e contribuendo a creare un’atmosfera accogliente e dinamica.

Progetto

Teatro Ramarini

Luogo

Monterotondo, Italia

Seduta

K800X

Numero di Sedute LCF

217

Poltrona installata

K800X

La poltrona K800X, caratterizzata da un design minimale, è un prodotto entry-level della linea K800, sviluppata da LCF con l'obiettivo di offrire un prodotto con ottime qualità ergonomiche e costruttive. La sua ampia gamma di accessori la rende adatta a diversi contesti, come teatri, auditorium e sale conferenze, rendendola una soluzione versatile e adattabile a qualsiasi esigenza.
K800X, poltrona LCF